News

Trattamento.jpg

Amico Suono

Il suono, per me è diventato un amico inseparabile. Lo è diventato anche quando pratico un trattamento Reiki. Il suono è uno strumento che agisce con precisione e aiuta, chi…

2018-08-21_205230

AlchimiAlchimie 22-23 agosto

Mercoledì 22 e giovedì 23 agosto due serate dedicate al benessere, in cui sarò presente, nei locali della fortezza di San Leo, con trattamenti energetici individuali e attività di gruppo…

Laboratorio Del Suono 1 e 8 febbraio

Continua Giovedì 1 e 8 Febbraio il “Laboratorio Del Suono” Presso Ass. Arbor Vitae Rubicone. Dopo la prima serata dedicata alle vocali (che riprenderemo per chi non c’era) vederemo le…

emissione_onda_colorata

Laboratorio Del Suono

LABORATORIO DEL SUONO – dal canto delle vocali al canto armonico 25 Gennaio,  1 Febbraio e 8 Febbraio. Fidiamoci della nostra voce. Ci condurrà nell’esplorazione di noi stessi in modo gentile….

emissione_onda_colorata

Laboratorio Del Suono

In arrivo nel 2018: “Laboratorio Del Suono” uno spazio in tre date: 25 Gennaio,  1 Febbraio e 8 Febbraio. Laboratorio aperto a tutti coloro che desiderano sperimentare in gruppo, l’utilizzo dei suoni…

Locandina_Anteprima

Sabato 8 Ottobre 2016 Giornata Promozionale

Dalle Ore 10:00 – 16:00 vieni a provare un trattamento energetico di 30 min. al costo di soli 10€.    

SLIDE3

Ritrovare l’equilibrio

Al giorno d’oggi è sempre più complesso mantenere il proprio equilibrio interiore, che è strettamente legato ad un equilibrio energetico, perché veniamo strattonati continuamente dal mondo esterno, a cui dobbiamo…

bg

Cristalli

E’ indiscussa la bellezza e il particolare fascino che emanano queste creazioni della natura, i cristalli. Essi sono intimamente collegati con le energie sottili e sono dei potenti amplificatori delle…

Aura3-2

Cos’è l’aura?

Cos’è l’aura? Tutti noi conosciamo la calamita e il suo campo magnetico. In modo del tutto simile l’aura è il campo energetico che circonda e compenetra completamente il corpo fisico…

slide_3

Trattamenti

Synergìa si pone l’obiettivo di  favorire il processo di rimozione dei blocchi energetici e ristabilire così l’equilibrio dei principali centri energetici dell’aura. I trattementi Energetici proposti scaturiscono dalla combinazione di…