Cristalli Colori Suoni . . . Synergia!
Cristalli Colori Suoni
Cristalli colori suoni sono elementi fondamentali di tutte le culture umane. Ci vestiamo di colori, indossiamo pietre e cristalli e siamo immersi in un oceano di frequenze sonore di continuo. Quello che ignoriamo è che tutti questi elementi producono degli effetti su di noi a diversi livelli.
Colori
I nostri chakra, come abbiamo visto hanno un colore specifico (qundi una frequenza specifica). Utilizzando sui chakra colori ben precisi, di maggiore o minore intensità, o addirittura colori diversi da quello del chakra stesso, possiamo ottenere un effetto “modulato”. È come se utilizzassimo una luce bianca e ponessimo dei filtri colorati in modo da ottenere una luce proiettata, a seconda della luce che otteniamo gli oggetti circostanti si colorano in modo diverso e quindi cambia l’effetto.
Cristalli
E’ indiscussa la bellezza e il particolare fascino che emanano queste creazioni della natura, i cristalli. Essi sono intimamente collegati con le energie sottili e sono dei potenti amplificatori delle frequenze da cui vengono attraversati. Ogni cristallo, e ogni pietra, hanno caratteristiche particolari che li rendono più adatti a rinforzare precisi aspetti psicofisici. Più che la qualità del cristallo in sè, per i trattamenti che eseguiamo, ci interessa il colore e la sua intensità, perché sono queste due caratteristiche a modificare l’energia nel modo che serve. Utilizzati nelle posizioni dei chakra principali, ed anche su alcuni centri energetici secondari, secondo determinati criteri, possono potenziare o mitigare l’effetto del trattamento. A volte infatti in determinati punti vi è un eccesso di energia per cui, semmai, è necessario ridurre questo eccesso. Pietre e cristalli, al di là dei trattamenti, possono essere utilizzati come assorbitori di energia qualora li si tenga vicino a se, o all’interno di un ambiente. Come tutti gli accumulatori, vanno di tanto in tanto puliti e ricaricati. Alcuni dei cristalli che utilizzo.
Synergia!
Tutti questi elementi possono essere utilizzati singolarmente, quindi si può operare con la sola energia, oppure utilizzare solo i cristalli, o solamente filtri colorati, oppure ancora solo il suono. Immaginate cosa possono fare questi elementi tutti insieme, è così che si ottiene Synergia cioè un effetto esponenzialmente crescente ad ogni elemento aggiunto.